Non so quando riusciremo a riordinare idee e materiali dopo due giorni dalla fine di Falacosagiusta, ma soprattutto così a caldo escono i pensieri più densi e importanti, anche perchè sono ancora afona da quanto ho parlato e quindi sto zitta e penso...
Il primo è sui laboratori che sono stati due momenti di incontro fantastici con persone nuove a cui siamo riuscite a trasmettere un po’ di curiosità e quella scintillina negli occhi quando maneggiavano fibre e attrezzi che da sola vale aver messo in piedi tutto questo.
Il secondo va a tutte le persone che hanno lasciato i propri dati per iniziare a fare qualcosa insieme, e che quindi spero incontreremo presto.
Ora ci rimbocchiamo le maniche a lavorare su Genova, che abbiamo lasciato un po’ indietro, ma devono partire anche gli appuntamenti settimanali e il corso di tintura di Maggio e i laboratori alla Fiera Equa di fine Aprile e quelli in riviera che sono ancora prima!
Quindi un pensiero anche a tutto quello che deve venire, perchè ogni attività che facciamo porta sempre a sviluppare nuove idee, cambiamenti e progetti, è il bello di non chiudersi ma al contrario di aprirsi al nuovo….e come non essere entusiasti di vedere un gruppo di donne affaccendate a maneggiare lana!
Dopo il laboratorio mi è venuta voglia di costruirmi un fuso e provare a filare quella bella lana che ci avete lasciato......
RispondiEliminaPS non è detto che prima o poi non riesca a trovare un weekend per seguire un vostro corso a Genova.
Ciao Teresa
W!!
RispondiEliminaquando vuoi!
un abbraccio, Stefania