giovedì 21 marzo 2013

ALLA FINE DELLA FIERA

Non so quando riusciremo a riordinare idee e materiali dopo due giorni dalla fine di Falacosagiusta, ma soprattutto così a caldo escono i pensieri più densi e importanti, anche perchè sono ancora afona da quanto ho parlato e quindi sto zitta e penso...

Il primo è sui laboratori che sono stati due momenti di incontro fantastici con persone nuove a cui siamo riuscite a trasmettere un po’ di curiosità e quella scintillina negli occhi quando maneggiavano fibre e attrezzi che da sola vale aver messo in piedi tutto questo.

lab flcg 2013 2

Il secondo va a tutte le persone che hanno lasciato i propri dati per iniziare a fare qualcosa insieme, e che quindi spero incontreremo presto.

Ora ci rimbocchiamo le maniche a lavorare su Genova, che abbiamo lasciato un po’ indietro, ma devono partire anche gli appuntamenti settimanali e il corso di tintura  di Maggio e i laboratori alla Fiera Equa di fine Aprile  e quelli in riviera che sono ancora prima!

lab flcg 2013

Quindi un pensiero anche a tutto quello che deve venire, perchè ogni attività che facciamo porta sempre a sviluppare nuove idee, cambiamenti e progetti, è il bello di non chiudersi ma al contrario di aprirsi al nuovo….e come non essere entusiasti di vedere un gruppo di donne affaccendate a maneggiare lana!

lab flcg 2013 3

2 commenti:

  1. Dopo il laboratorio mi è venuta voglia di costruirmi un fuso e provare a filare quella bella lana che ci avete lasciato......
    PS non è detto che prima o poi non riesca a trovare un weekend per seguire un vostro corso a Genova.
    Ciao Teresa

    RispondiElimina
  2. W!!
    quando vuoi!
    un abbraccio, Stefania

    RispondiElimina